Home » Articoli » Parola e Preghiera: Cammino di Avvento 2022

Parola e Preghiera: Cammino di Avvento 2022

Domenica 27 novembre inizia un nuovo Anno Liturgico e con esso il breve cammino di Avvento che ci porterà a celebrare il santo Natale: la nascita di Gesù, Figlio di Dio. In questo Tempo di Avvento che ci prepara al santo Natale vogliamo dare risalto in particolare all’ascolto della Parola e alla preghiera in famiglia. In particolare vogliamo sottolineare l’appuntamento del lunedì sera, appena avrà finito di suonare la campana dell’Ave Maria della sera. Per tutti coloro che lo vorranno ci sarà data la possibilità, nei 4 lunedì di Avvento, di pregare insieme e di ascoltare la Parola di Dio, stando in famiglia e seguendo la breve celebrazione tramite la DIRETTA VIDEO del sito parrocchiale. Chi vorrà potrà comunque presenziare a questo appuntamento di preghiera serale in chiesa.

Nel Tempo di Avvento attenzione particolare sarà data alla CARITA’: in particolare, grazie ad alcune iniziative, raccoglieremo delle offerte da devolvere alla CASA della PROVVIDENZA a Sarmeola.