Home » Articoli » V Domenica di Quaresima – Giornata della Carità.

V Domenica di Quaresima – Giornata della Carità.

Sosteniamo il progetto della FARMACIA POPOLARE

Lungo tutto il cammino quaresimale abbiamo impegnato i nostri ragazzi a compiere qualche piccolo sacrificio personale, per poi portare una piccola offerta durante la s. Messa domenicale. Ora in questa ultima domenica di quaresima ci associamo un po’ tutti, come adulti a questa raccolta che vuole sostenere in particolare un progetto diocesano, mirato a sostenere i profughi che dal Venezuela migrano in Brasile, in cerca di lavoro. In una situazione di degrado c’è bisogno di tutto e sicuramente di medicine per curare queste persone che mancano di ogni cosa.

In questa domenica avremo don Raffaele Coccato, direttore dell’Ufficio Missionario Diocesano, che ci illustrerà questo progetto in particolare. Le offerte saranno raccolta al termine delle sante messe, sia a Caltrano come anche a Mosson. Grazie.