Home » Articoli » Proposta di Quaresima per i ragazzi – Quinta Domenica.

Proposta di Quaresima per i ragazzi – Quinta Domenica.

Cristo Gesù la VITA VERA

Carissimi ragazzi con la quinta domenica si conclude il cammino quaresimale. Ci ha uniti una bella proposta per la vita personale di ognuno, un bel segno come l’aquilone, che ora potrete completare con i segni e le scritte. Un segno di carità concreta con cui abbiamo sostenuto una iniziativa diocesana come la FARMACIA POPOLARE.

Ora ci apriamo alla grande esperienza della Settimana Santa, a partire dalla Domenica delle Palme.

Quale l’impegno e la parola di questa quinta domenica ? Nel ciondolo che vi è stato consegnato possiamo scrivere la parola VITA PIENA. Un semplice impegno vi affidiamo. Questa volta il video riguarda un bel canto che potete ascoltare con i vostri genitori: da esso prendete una strofa che vi piace e scrivetela nel vostro ciondolo. Concretamente poi ci impegniamo a preparare un bel ramo di ulivo da portare in chiesa per la s. Messa della Domenica delle Palme.

Ciao ragazzi …. Ci vediamo