Home » Articoli » Adorazione Eucaristica – Venerdì 19 maggio.

Adorazione Eucaristica – Venerdì 19 maggio.

Nuovo appuntamento con la preghiera della ADORAZIONE EUCARISTICA a sostegno della Assemblea Sinodale.

Venerdì 19 maggio, con inizio alle 17.30 in chiesa a Caltrano, la preghiera della ADORAZIONE EUCARISTICA. Alle ore 17.30 la esposizione del santissimo sacramento, la preghiera continua poi in maniera silenziosa: invitiamo pertanto chi può a fare una visita personale, per sostare in silenzio davanti all’eucaristia. Come ogni sera in questo mese di maggio alle ore 20.00 la recita del santo Rosario e alle 20.30 la proposta che ci giunge dalla diocesi per sentirci uniti in spirito di preghiera per sostenere i lavori della Assemblea Sinodale, in questa ultima fase del Sinodo Diocesano. Invitiamo tutti a partecipare per questo momento di preghiera condivisa.