Home » Articoli » Festa della comunità

Festa della comunità

L’ultimo weekend di Maggio si svolgerà la festa della comunità in parrocchia. Riportiamo qui sotto il programma:

• VENERDÌ 26 MAGGIO
    • Torneo di calcio (venerdì pomeriggio, sabato pomeriggio e domenica le finali)
      Durante la festa verrà svolto un torneo di calcio per i ragazzi. Le iscrizioni sono aperte e possono essere fatte tramite il cartellone presente nello spazio dietro la canonica.
    • Incontro con gli operatori pastorali (ore 20.45)
      Incontro aperto a tutti i parrocchiani per confrontarsi e ragionare sui percorsi che son stati svolti durante l’anno.
  • SABATO 27 MAGGIO
    • Torneo di calcio (venerdì pomeriggio, sabato pomeriggio e domenica le finali)
    • Giochi per ragazzi (sabato pomeriggio, ore 16)
      Al sabato pomeriggio saranno presenti gli educatori e le catechiste per qualche gioco con i ragazzi che non parteciperanno al torneo!
    • Spazio espositivo (sabato pomeriggio e domenica)
      Durante la festa sarà attivo presso il “laudato si” lo spazio espositivo che vuole essere dedicato a chi fa della propria passione un arte, per esempio con il ricamo o la lavorazione del legno.
    • Panini onti e chiosco con drinks e gelati (attivo sabato dalle 18 alle 23)
  • DOMENICA 28 MAGGIO
    • S. Messa per la comunità (ore 10.15)
    • Pranzo comunitario (ore 12.00)
    • Grande lotteria (estrazione indicativamente alle ore 14.00)
      Tanti i premi presenti: una Tv, un set di pentole, un trapano e molti altri ricchi premi!
    • Finale torneo di calcio (ore 15.00)