Home » Articoli » Un bel momento di fraternità- Festa della Comunità a Mosson

Un bel momento di fraternità- Festa della Comunità a Mosson

E’ sempre un motivo di gioia ritrovarsi insieme e gustare del dono dell’amicizia

Domenica scorsa 11 giugno abbiamo condiviso un bel momento di fraternità in Parrocchia a Mosson. Nessun motivo particolare se non il fatto di ritrovarsi insieme, al termine di un anno pastorale. Così dopo l’Eucaristia solenne, animata dal Coretto parrocchiale, abbiamo condiviso un il pranzo comunitario, concludendo in bellezza con una bella tombolata. Siamo coscienti delle fatiche e delle difficoltà che talvolta segnano il vissuto delle nostre Comunità, dettate dalla scarsa presenza, dalla fatica di trovare persone disposte a collaborare, ma è bene sottolineare tutto ciò che viene condiviso lungo il corso dell’anno, nel segno del servizio e della disponibilità personale. GRAZIE quindi a tutti coloro che lavorano con costanza e volontà. Grazie a tutti coloro che hanno lavorato e faticato per realizzare questo momento comunitario, con cui abbiamo iniziato a ritrovarci, seduti a tavola, per gustare qualcosa di buono, in santa amicizia. GRAZIE.