Home » Articoli » Serata IN- CANTO: sabato 02 dicembre, ore 20.30 chiesa di Caltrano.

Serata IN- CANTO: sabato 02 dicembre, ore 20.30 chiesa di Caltrano.

Coro Parrocchiale di Caltrano e Coro Parrocchiale di Gallio.

Potremo chiamarla una occasione opportuna, nata grazie alle frequentazioni dell’Assemblea Sinodale. In effetti grazie alla partecipazione agli incontri legati al Sinodo Diocesano, del maestro del Coro di Gallio ed al legame di amicizia … Potremo trovarci e cantare insieme !? Certo che si ! Così è stata precisata questa serata del 02 dicembre, che si pone proprio all’ inizio di un nuovo Anno Liturgico.

Così il nostro Coro Parrocchiale di Caltrano ed il coro Parrocchiale di Gallio ci affidano in questa serata alcuni canti che fanno parte del loro storico repertorio e che sarà una gioia ascoltare.

Il Coro Parrocchiale invita tutti a partecipare a questa serata, nel segno della gioia e del canto. GRAZIE.