Home » Articoli » ” La Compagnia dello Svago “.

” La Compagnia dello Svago “.

Una nuova occasione per stare insieme in amicizia!!!

Anche l’ultima uscita nel piccolo borgo di Ossana, per visitare i tanti presepi in esposizione, ha avuto una significativa partecipazione, perchè eravamo oltre una cinquantina di persone.

A partire da questa giornata è nata poi l’idea di creare una nuova occasione semplicemente per stare insieme e divertirsi in po’, grazia alla collaborazione tra la Parrocchia e l’Associazione Caltrano in Cammino.

In maniera molto semplice vogliamo prospettare una semplice occasione per stare insieme con quei giochi che fanno parte dalla nostra tradizione, come la tombola, la briscola … per stare insieme un paio d’ore. Abbiamo così pensato di proporre ogni mercoledì pomeriggio, dalle 14.30 alle 17.30 … presso il bar del Centro Parrocchiale.

Si inizia a partire dal mercoledì 24 gennaio, ore 14.30 … L’esperienza è aperta a tutti semplicemente per stare insieme in serenità e divertirsi un po’ . Vi aspettiamo !!!