Home » Articoli » Magnifico compleanno per la chiesa di Mosson: 120 anni di storia.

Magnifico compleanno per la chiesa di Mosson: 120 anni di storia.

Gioia e soddisfazione per un evento che è stato motivo di forte condivisione.

Sono tanti gli aspetti che rimbalzano nell’animo e ci danno modo di gioire per la festa che abbiamo celebrato, legata ai 120 anni della chiesa di Mosson. Chiarissimo che non abbiamo celebrato le pietre, i muri, semmai coloro che con la loro presenza condividono il cammino di Chiesa, che a Mosson si sperimenta nel quotidiano. E’ stato un evento pensato e curato e, grazie al lavoro di tanti volontari, ha dato vita ad una esperienza di partecipazione molto intensa e corale. Bella la presenza del nostro vescovo Claudio, le parole che ci ha consegnato e la stessa presenza alla mostra fotografica e poi sotto il tendone per condividere un piatto di buonissimi ” bigoi in saore “.

Ci saranno occasioni e modi per riflettere su questa esperienza, comunque molto positiva e significativa ed ancora una grande GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO LAVORATO!!! GRAZIE.