Festa di Comunità 2025
Vuole essere una tradizione i fatto di ritrovarsi solamente per stare insieme in fraternità e ringraziare Dio per tutti i servizi che all’interno della vita della Comunità parrocchiale abbiamo condiviso. Così anche quest’anno alla fine dell’anno pastorale e della Catechesi abbiamo avuto la gioia di ritrovarci, prima con l’Eucaristia e poi nel pranzo Comunitario per condividere tutto il nostro cammino pastorale.
Così ci siamo ritrovati in oltre 120 persone all’insegna del buon gusto e della gioia. Ringraziamo chi si è dato da fare per preparare il tutto, davvero buono e poi in particolare il Gruppo Giovanissimi che ha animato la festa e poi ha preparato e predisposto l’estrazione della lotteria a premi. Simpatico poi il momento musicale segno di un mondo giovane che ringraziamo per tutta la sua esuberanza.
Se ci teniamo a questo modo di chiudere un Anno Pastorale è solamente per ringraziare il Signore per tutti i servizi che insieme siamo riusciti a condividere. Non importa quanto siamo stati ” bravi ” piuttosto come siamo capaci di camminare insieme e con la nostra testimonianza gioiosa la possibilità di mostrare che è bello condividere il cammino di fede. Grazie a tutti, tutti tutti …










