Home » Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy

Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e del Decreto Legislativo 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), si fornisce la seguente informativa in merito al trattamento dei dati personali forniti attraverso questo modulo.

1. Titolare del Trattamento

Il titolare del trattamento dei dati personali raccolti tramite questo modulo è Parrocchia di Caltrano e Mosson, con sede legale in Piazza Dante 3, 36030 Caltrano (VI). Per qualsiasi richiesta relativa alla privacy, puoi contattarci all’indirizzo email parrocchiadicaltrano@gmail.com o per posta all’indirizzo sopra indicato.

2. Tipi di Dati Personali Raccolti

I dati personali raccolti tramite questo modulo possono includere, ma non sono limitati a:

• Nome e cognome
  • Indirizzo email
  • Numero di telefono
  • Classe del minore
  • Altri dati personali forniti volontariamente dall’utente nel testo libero o nei campi del modulo.

3. Finalità del Trattamento

I dati personali forniti attraverso questo modulo verranno utilizzati esclusivamente per le seguenti finalità:

• Rispondere alle richieste o alle domande inviate attraverso il modulo
  • Fornire informazioni richieste dall’utente
  • Gestire e amministrare la partecipazione a eventi o promozioni
  • Raccogliere dati su pre-iscrizioni al camposcuola 2024
  • Contattare gli utenti per dare informazioni su attività della Parrocchie di Caltrano e Mosson

4. Base Giuridica del Trattamento

Il trattamento dei dati personali avviene sulla base del consenso dell’utente o, se applicabile, nell’adempimento di un contratto o nell’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dell’utente.

5. Conservazione dei Dati

I dati personali verranno conservati per il tempo strettamente necessario al raggiungimento delle finalità per cui sono stati raccolti, a meno che non sia richiesta una conservazione più lunga per adempiere a obblighi di legge o regolamentari.

6. Trasferimento dei Dati

I dati personali forniti possono essere trasferiti a terze parti, solo ed esclusivamente per le finalità indicate nella presente informativa.

7. Diritti dell’Interessato

L’utente ha il diritto di chiedere l’accesso ai propri dati personali, la rettifica, la cancellazione o la limitazione del trattamento, nonché di opporsi al trattamento stesso. Per esercitare tali diritti, l’utente può contattare il Titolare del Trattamento utilizzando i contatti forniti nella presente informativa.

8. Aggiornamenti alla Privacy Policy

Il Titolare del Trattamento si riserva il diritto di apportare modifiche alla presente informativa sulla privacy in qualsiasi momento, pubblicando la versione aggiornata sul proprio sito web o fornendo una notifica agli utenti tramite mezzi appropriati.