Home » Articoli » Domenica delle Palme

Domenica delle Palme

Inizio solenne della Settimana Santa.

Prima di tutto ringraziamo Eugenio e Giuseppe che puntualmente hanno provveduto alla potatura degli ulivi davanti alla canonica e così sono già pronti i rami di ulivo, per chi lo desidera, da portare in processione in occasione della Domenica delle Palme.

Per chi è interessato ed intende abbellire la palma di ulivo la potrà trovare nel retro della canonica a Caltrano. Pietro Dal Santo le procura invece per la Parrocchia di Mosson.

Nella domenica delle Palme ci sono le consuete s. messe festive del sabato sera: ore 17.30 a Caltrano; 18.30 a Mosson. Domenica ore 8.00 a Caltrano; ore 9.00 a Mosson preceduta dalla benedizione dell’ulivo sul sagrato dalla chiesa; ore 10.15 a Caltrano preceduta dalla benedizione dell’ulivo vicino alla canonica per poi portarci in processione in chiesa.

I ragazzi che non hanno ancora raccolto ciò che serve per costruire l’aquilone lo potranno trovare comunque domenica mattina.

Ci auguriamo una bella e significativa presenza.