Home » Articoli » Viaggio ad Aquileia, Grado e isola di Barbana – Venerdì 02 giugno 2023

Viaggio ad Aquileia, Grado e isola di Barbana – Venerdì 02 giugno 2023

Le Parrocchia di Caltrano e Mosson e l’Associazione Caltrano in Cammino propongono

per il giorno 02 giugno una uscita di carattere culturale ad AQUILEIA e GRADO. Ad Aquileia avremo modo di visitare la basilica, con tutti i suoi mosaici, appartenenti ai primi secoli della Chiesa, accompagnati dalla guida turistica. La visita guidata dura circa tre ore.

Ad Aquileia avremo poi modo di pranzare. E quindi ci porteremo a GRADO, per visitare questo caratteristico porto, con la possibilità di visitare anche qui dei monumenti di carattere storico di gran valore. Quindi ci porteremo sul mare per prendere il traghetto e visitare il Santuario dell’isola di BARBANA: è uno dei primi santuari dedicati alla Madonna, risalente all’VIII secolo.

Partenza con il pullman ore 6.00 dalla piazza di Caltrano.

Costo di iscrizione 60 euro ( comprensivo di pullman, pranzo e visita guidata ad Aquileia )

Per iscriversi tel. a Lia 339.4638593 ( Caltrano ) Dorianna 328.6545441 ( Mosson )

Iscrizioni entro e non oltre il 28 maggio.